Siamo in fase di lancio della piattaforma innovativa e-commerce, proiettata su diversi mercati internazionali, oltre che in Italia.

Le nostre esperienze congiunte hanno fatto si di arrivare ad un importante traguardo sotto l’aspetto tecnologico e di sviluppo commerciale, pertanto stiamo selezionando delle piccole Imprese su alcuni settori del vero made in Italy. Prerogativa fondamentale è l’artigianalità dei prodotti e la massima qualità degli stessi.

Il nostro brand “Prima Design Italiano” racchiude in sé tutto l’orgoglio dell’italianità, della bellezza, della cultura, della storia, del “fatto a mano”, della cura, della qualità … insomma in una parola del “Made in Italy”.

Per questo ci rivolgiamo ad una ristretta cerchia di produttori da inserire in un mercato ad altissimo potenziale e dove Imprese come la sua può trovare uno sbocco ed uno sviluppo in maniera rapida e concreta.

Questo progetto, unico nel suo genere, non richiede costi, o balzelli o “trabocchetti”. Anche perché, come ripeto, siamo alla ricerca di eccellenze, e dovremmo scegliere solo le migliori Imprese che possano garantire affidabilità, qualità, servizio.

Infatti, una volta valutata la sua Impresa e l’eventuale suo interesse, ciò di cui abbiamo necessità per inserirvi nel nostro e-commerce rivoluzionario, sono delle condizioni davvero vincenti e favorevoli per essere sul mercato. Con ciò le chiediamo un “incontro” telefonico per capire se ci siano le condizioni di poter proseguire o meno. Altresì, in uno step successivo, un incontro presso la sua Azienda e l’invio di cataloghi/brochure e listino (o prezzi) a noi riservati.

I pagamenti a suo favore sono garantiti e verranno effettuati nello stesso momento in cui perverrà l’ordine nella piattaforma (così come oramai avviene per tutti gli acquisti on line), per cui il pagamento a suo favore sarà anticipato.

La sua Azienda dovrà preoccuparsi solo di spedire al cliente che avrà ordinato e pagato l’oggetto (o gli oggetti da lei prodotti).

La sua presenza e permanenza nella nostra piattaforma sarà regolamentata da un contratto tra le parti.

Può contattarci direttamente tramite le seguenti email: info@igslabconsulting.cominfo@creativemotions.it

2019-11-13T15:35:54+00:00