Il gruppo di lavoro IGSLab Consulting e CodevisionLab, seleziona imprese Italiane in diversi settori merceologici per una missione negli Emirati Arabi Uniti da svolgersi a fine Gennaio 2017.

Le Imprese ed i suoi territori, troppo spesso sconosciute, sono eccellenze del “made in Italy”. Pertanto è opportuno instaurare rapporti di partnership, e di sviluppo con paesi emergenti e che soprattutto apprezzano il paese Italia, i suoi prodotti, le sue qualità territoriali. Il progetto infatti vertirà su 2 aree tematiche principali:

  1. Sviluppo per le imprese sul territorio UAE, sia per uno sviluppo commerciale e/o collocazione stabile nel paese (unità produttiva e/o commerciale)
  2. Rendere favorevoli gli interscambi con i paesi Italia e UAE, anche in termini di turismo e territorio

Il gruppo di lavoro selezionerà nelle prossime settimane un numero limitato di Aziende, che se risponderanno a requisiti minimi verranno inserite nel progetto / missione.

Vista l’importanza e l’alto contenuto degli incontri (con istituzioni del loco, esponenti del Governo, distributori / importatori, ed altri incontri mirati), che saranno programmati in base alle esigenze delle imprese partecipanti, dovremo necessariamente selezionare le imprese e in numero limitato per ogni settore merceologico. Costituiremo un “Elitè” del Made in Italy di eccellenza. Inoltre, ci saranno incontri con persone facoltose dei luoghi interessati all’Italia, alla sua cultura ai luoghi (Territorio) ed imprese con modalità joint-venture.

Gli interessati possono contattarci direttamente o scriverci tramite mail.

per approfondimenti visitare i siti: www.igslabconsulting.comwww.codevisionlab.com

2017-01-23T12:20:57+00:00