E’ nato un nuovo metodo per affrontare le sfide quotidiane. Un nuovo modo per aiutare in maniera concreta le Imprese e l’Imprenditore.

Oggi più che mai l’Imprenditore è scettico, preoccupato o perplesso nella possibilità che gli viene prospettata dalle varie società di consulenza o dai freelance in merito al raggiungimento dei risultati.

Difatti dopo diverse disavventure subite in passato, dopo aver speso tempo e denaro, l’Imprenditore è sempre più restio nel farsi accompagnare in un percorso di crescita ed ottimizzazione nella sua Impresa.

Per questo vogliamo dare un sostegno ed un metodo tangibile, chiaro e senza sorprese.

Da quì nasce il nostro nuovo modello di business, unico nel suo genere. Esso infatti prevede la restituzione sino ad un 80% dell’investimento qualora non riuscissimo a raggiungere gli obiettivi prefissati di comune accordo con l’Imprenditore per la sua Impresa.

Questo vuol dire che a termine contratto appunto, se non si dovessero raggiungere gli obiettivi minimi stabiliti di comune accordo, la nostra società riverserà l’80% dell’importo stabilito contrattualmente all’Impresa.

In questo modo riteniamo che l’Imprenditore sia assolutamente tutelato e che sia una vera e propria soluzione di fiducia.

Possiamo permetterci l’utilizzo di questa formula in quanto sappiamo che durante il periodo di contratto raggiungeremo senz’altro gli obiettivi stabiliti.

Vorremmo sottolineare che i nostri compensi sono interamente finanziabili ad un tasso del 10% del tasso di riferimento UE (ad oggi del 0,75%. Per cui 0,75×10%=0,075%) appunto dalla Cdp (cassa depositi e prestiti), oltre che interamente detraibili. Per cui, possiamo asserire che i progetti che andremo a realizzare per la vostra Azienda sono praticamente a costo zero.

Inoltre ricordiamo che siamo iscritti alle principali associazioni, tra cui: MI.SE. (Ministero dello sviluppo economico) – Aimba (associazione MBA) – CE (Europa) – Assoreti PMI (reti di imprese) – C.D.P. (Cassa depositi e prestiti) – I.C.E. – Organi associativi nei paesi UE ed Extra UE.

Contattateci compilando il form nel modulo contatti, oppure tramite una email all’indirizzo: info@igslabconsulting.com

2019-07-31T08:24:42+00:00