La nostra struttura è in grado di supportare le Imprese di piccole dimensioni accedendo ad una finanza alternativa.

Gli importi finanziabili dietro costruzione di un progetto (a che servono i fondi che chiedo?) variano dai 10 mila ai 500 mila Euro.

Le Imprese possono richiedere gli importi per ristrutturazioni aziendali, progetti specifici, risanamento sovraindebitamento, ecc … Importante notare che si ha la risposta di fattibilità in 24 ore, e l’erogazione (nel caso che la pratica venga accettata) è di 4 -5 gg. lavorativi.

La novità importante è che l’ente erogatore composto da imprenditori (italiani ed esteri) valutano il progetto e l’impresa in se. Chiaro che ci debbono essere i presupposti per avviare l’iter. Per questo si valuta un anteprima in 24 ore appunto onde evitare che si inserisca la pratica ed abbia un esito negativo.

In questo sistema non ci sono le classiche banche che hanno paletti rigidi e senza senso a volte, ma imprenditori ed enti che “prestano” liquidità a fronte di un rendimento.

Un altro fattore importante da sottolineare è che in caso di risposta negativa la pratica rimane segnalata per 30 gg. come “richiesta di finanziamento”, poi viene cancellata. Per cui non rimarrà traccia.

Un sistema innovativo, sicuro, senza passare per gli istituti di credito tradizionali con troppa burocrazia e promesse che possono cambiare nel tempo.

Tali finanziamenti sono esclusivamente previsti per le imprese italiane.

Facile, veloce, sicuro.

Contattateci per avere ulteriori informazioni.

2018-02-16T11:11:00+00:00